VIENE A FARE LA TUA ESPERIENZA

LEZIONI YOGA

LEZIONI IN PRESENZA A GALLARATE (VA) E ONLINE

Durante i mesi estivi, le lezioni regolari si prendono una pausa.

Riprenderemo a fine settembre 2025, con nuovi orari e nuovi spazi per ritrovarci – sia dal vivo che online.

Se desideri ricevere informazioni in anteprima o se hai domande su come funzionano le lezioni, scrivimi direttamente a

tempiacquariani@gmail.com

Vuoi ricevere altri insegnamenti e approfondimenti sul Kundalini Yoga?

Iscriviti alla newsletter di Tempi Acquariani:
spunti di consapevolezza, riflessioni e semplici pratiche di Kundalini Yoga da sperimentare nel tuo tempo, direttamente nella tua casella email.

    lezioni di yoga

    Conosci le esperienze di chi già pratica

    Ho iniziato a praticare Yoga inconsapevolmente, doveva essere un intrattenimento durante l’ora di Aikido che praticava mia figlia. Premessa: tra me e lo Yoga non è stato amore immediato...CONTINUA A LEGGERE

     Mi è stato proposto di provare un tipo diverso di yoga, questo avrebbe sicuramente fatto per me, appunto Kundalini. Ero scettica. 

    L’inizio è stato spiazzante, diverso dal solito Yoga che avevo provato a praticare in precedenza, ero terrorizzata dal dover affrontare delle meditazioni anche se brevi. Sicuramente mi sarei annoiata a morte. La meditazione non è mai stata per me, ho sempre fatto fatica a focalizzarmi su di un punto o su delle ripetizioni senza che la mia mente divagasse. E anche gli esercizi mi lasciavano perplessa, per una che ha sempre pensato ad esercizi cardio.

    Ho dovuto ricredermi nel tempo, e grazie al valido supporto di Soledad, non solo sono riuscita a focalizzare i miei pensieri, a praticare costantemente ma devo dire che ha migliorato sensibilmente anche la mia visione della vita sia privata che lavorativa. Soledad non impone, non spinge mai verso obbiettivi ma ti accompagna lungo un viaggio nel Kundalini Yoga tenendoti per mano. Anche quando si pratica online, sei sola ma ti senti parte del gruppo ne senti la forza e ti ritrovi a praticare Kriya che all’inizio lezione pensavi di non riuscire affrontare. 

    In poche parole, io che pensavo di essere la persona più lontana dallo Yoga, mi sono ritrovata a praticarlo costantemente ogni settimana ed aver reso quell’ora e mezza di pratica un punto fisso della mia vita.

    Mi sento di consigliare questo corso con Soledad a chiunque abbia bisogno di ritrovare il proprio punto focale sia fisico che mentale, affrontandolo senza scetticismi. È un tipo di Yoga completo che agisce in profondità anche sull’umore e su come si affrontano le situazioni quotidiane.